Questo sito fa uso di cookie. Chiudendo questo banner e proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova proroga bando disabilità gravissima

A seguito dell'emergenza Covid-19 Il bando della disabilità gravissima viene prorogato al 30 maggio 2020

 

 

 

Proroga bando disabilità gravissima al 20 aprile 2020

 

 

 

Avviso. Numero di sostegno sociale Covid-19 (Coronavirus)

0776 403119


per qualsiasi emergenza sociale, la chiamata sarà assistita dalla risposta di un operatore sociale dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00
inoltre è possibile richiedere notizie area sociale sull’email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Presidente
Sig. Edoardo Antonino Fabrizio
#iorestoacasa

 

 

 

 

Modulo autodichiarazione spostamenti

da compilare in occasione di ogni spostamento

 

Avviso accesso Uffici Consortili
Misure di prevenzione contro il rischio di infezione da Coronavirus

Al fine di attuare adeguate misure di prevenzione per evitare il diffondersi del COVID – 19 , l’utenza è pregata di accedere agli uffici consortili solo in caso di necessità ed urgenza e comunque previo appuntamento telefonico al numero 0776403203, onde consentire una migliore gestione dell’afflusso degli utenti proveniente dall’esterno, evitando così il formarsi di code ed assembramenti.

Si ribadisce , inoltre, l’opportunità di interagire con gli uffici consortili, ove possibile con l’utilizzo di email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel caso in cui le predette misure relative alla prenotazione dell’accesso agli uffici non siano osservate, lo stesso accesso potrebbe essere differito o negato proprio per la necessità di ottemperare, il più compiutamente, alle disposizioni ministeriali sopracitate.

Infine,  in ottemperanza del DPCM del CdM 08/03/2020 e del Decreto del Presidente della Regione Lazio del 06/03/2020, i centri diurni per persone con handicap, il cse di Pignataro, le attività che prevedono assembramenti oppure collegate alle precedenti progettualità,  resteranno chiusi fino a nuova disposizione.

Si fa presente che per alcuni servizi l’ente consorzio attuerà lo smart working.

Si sollecita , ulterioremente, il rispetto di tutte le norme e di tutte le misure di precauzioni dettate dalle ordinanze già diffuse.    

Distinti Saluti

Piedimonte San Germano, lì 09.03.2020

Il Presidente

Sig. Edoardo Antonino Fabrizio

Avviso in formato PDF

 

 

Bando disabilità gravissima 2020

 

Si rende noto che persone presenti nella graduatoria delle domande presentate nel 2019 non possono presentare nuove domande

 

 

 

 

 

Pagina 1 di 9

Sottocategorie

Piedimonte S. Germano (FR)  Piazza Sturzo s.n.c.

Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
martedì dalle 15.00 alle 17.00

tel 0776 403203 – 401003
fax 0776 404952

cons.servizisociali@libero.it